CHITOSANO VEGETALE


Forum Clavis Chitosano Vegetale


Buongiorno,
sto utilizzando il chitosano da qualche giorno e più di una volta, a causa di qualche contrattempo, una volta assunto passano ben più di 10 minuti...ahimè a volte anche 40/50. Vorrei sapere se i 10 minuti sono il tempo minimo per assumerlo prima di pasti oppure se un ritardo imprevisto (supponiamo anche di un'ora) può compromettere il suo lavoro e i risultati.
Grazie e buon ferragosto...
C6

Domanda posta da: carmen6

Vorrei provare a sospendere Lexcol 80 per tenere controllato il colesterolo totale (avevo prima di prendere la compressa dei valori da 240 a 270 ed ora con la compressa sono a 180/190). I valori relativi a trigligeridi, hdl e ldl sono normali. Nell'esame ecodobbler risulta a destra una occlusione del 35% (con canali molto contorti)che rimane invarata da 4/5 anni. La pastina di Lexcoll mi è stata consigliata dal medico per tenere il sangue più pulito possibile (sempre in virtù dei canali contorti). Non fumo, non sono grasso (1.83 di altezza per 76 kg) e faccio attività sportiva. Ho avuto problemi di tiroide alcuni mesi fa (con valori di 0,009) che sto riportando alla normalità (ho iniziato con tre compressine di............ ed attualmente ne prendo mezza un giorno si e uno no (valore ultima analisi 4,700. Resto in attesa di un consiglio per il nuovo vostro prodotto anticolesterolo. Grazie
Domanda posta da:

sioglie gia i grassi accumulati?
Domanda posta da:

Buongiorno,
Vorrei sapere se il chitosano non ha controindicazioni per mia madre 80 anni infarto pregresso colesterolo elevato non può assumere farmaci per la riduzione del colesterolo perche le causano disturbi epatici; soffre di diverticoli ed infiammazioni all'intestino. Può assumere il chitosano per ridurre il colesterolo?
Grazie.

Domanda posta da: Mario

Ho 52 anni, appena entrata in menopausa, metabolismo lento ansia e dovrei perdere una decina di chili.
Il chitosano penso possa aiutare ma mi chiedo,dato che assieme ai grassi immagino inibisca l'assorbimento delle vitamine liposolubili, per un lungo periodo è necessario qualche precauzione o integrazione?
Chiedo inoltre se assumendo fermenti lattici ed altri rimedi naturali per problemi vari se ci può essere qualche controindicazione. Grazie.

Domanda posta da: SILVANA

Salve, ritengo di essere abbastanza informata riguardo il primo chitosano in commercio, quello ricavato dal guscio dei crostacei. Mi sembra d'aver capito che, sostanzialmente, il vostro c.vegetale abbia le stesse caratteristiche e pregi, correggetemi se sbaglio. Attualmente prendo 2 cp di alghe prima dei 3 pasti principali (come da voi consigliato per perdere qualche chilo) e sono in attesa di ricevere il chitosano veg a giorni. Mi sorge però un dubbio: ho letto nel forum che sconsigliate l'assunzione del chitos+alghe in contemporanea e piuttosto dite di 'spostare' queste ultime a fine pasto; ma a questo punto non si perde l'efficacia della pellicola che si forma nelle pareti dello stomaco per garantire un senso di sazietà anticipato? Come dovrei assumere le due cose senza annullare o diminuire i loro effetti benefici? B)Un'altra domanda è: solo con il chitosano veg. (per questioni di dieta vegetariana) per perdere circa 8 kg (uomo di 40a) QUANTE cp consigliate prima del pasto e, soprattutto, si può assumere il c. immediatamente prima del pasto o è necessario farlo prima di 15/20/30 minuti, come consigliavano i vari tipi del vecchio chitosano NON vegetale?
Spero di essere stata chiara e di ricevere quanto prima sarà possibile le vostre risposte.
Grazie mille.

Domanda posta da: carmen6

Sono tendenzialmente ansiosa e conseguentemente elimino tutti i cosidetti eccitanti dalla mia dieta.Anche l'assunzione di una Key Alghe al giorno purtroppo aumentava i miei sintomi correlati all'ansia (es. tachicardia) e cosi' dopo 1 mese ho dovuto smettere con molto rammarico perche' mi aveva molto regolarizzato e eliminato la sensazione di gonfiore.
Cosa mi potere consigliare riguardo al chitosano? So che in linea di massima le sostanze "elimina grassi" possono essere potenziali eccitanti..io vorrei perdere 2/3 kg senza fare le grandi rinunce e mantenendo uno stato di tranquillita'.
Grazie

Domanda posta da: patty69

o 66 anni e peso 79 chili,o provato di tutto per dimagrire senza risultato, farà per me il chitosano?
Domanda posta da: giovanna

buongiorno a tutti. Il prodotto è interessante e allora vorrei sapere a quanto corrisponde "con abbondante acqua" per prendere la capsula..1 bicchiere d'acqua, 2 bicchieri d'acqua o?... grazie
Domanda posta da:

il chitosano, si può assumere contemporaneamente con le statine e con la key melatonin
garzie

Domanda posta da: EV54


Pagine presenti in archivio:


Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda



Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

  • Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

  • Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •  
Visita il sito

Key Alghe

  • Mix di 4 alghe
  • Wakame
  • Kombu
  • Dulse e Nori
Visita il sito

Chitosano

  • Chitosano Vegetale
  • KiOnutrime-Cs
  • L'acchiappagrassi
  • 60 Compresse
Visita il sito