CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Clavis Chitosano Vegetale:
- Ha effetti negativi sui valori CPK?
- Sequestra l'azione di altri farmaci?
- Sequestra iodio e altri minerali?
- Potrebbe aiutare in caso di stomaco gonfio, cronico & insufficiente espulsione di aria ?
- Ho 56 anni; fegato affaticato; lieve IRC. Assumo Eutirox 125 (gozzo multinodulare benigno: 1/die); Congescor 3,75 (1/die); Karvea 150 (1/die); Tolep 600 & Seroquel 400 R.P. (disturbo umore: 1/die entrambi); Novonorm 1mg (diabete mellito II°: 3/die).
- Assumo anche Liposcudil, alternandolo a Liposcudil Plus (poco efficaci x il controllo dei valori lipidici alterati). Questi ultimi, ovviamente, dovrebbero essere sostituiti da Clavis Chitosano Vegetale, dietro parere favorevole del mio medico.
- E' possibile ordinare il Vostro prodotto a Spadafora (Messina) c/o la farmacia "Mollica"?
Resto a disposizione per eventuali approfondimenti richiesti. Ringrazio per l'attenzione e la gradita risposta.

Domanda posta da: Marina

Mio fratello è un uomo disabile, costretto dagli esiti di una meningite in età infantile ad una progressiva riduzione della mobilità e della posizione eretta. Nonostante il controllo sulla sua dieta, la sua forzata immobilità, lo porta ad ingrassare, soprattutto sulla fascia addominale. Chiedo se in questo caso l'assunzionedi chitosano potrebbe essere utild e se ci sono secondo voi controindicazioni rispetto alla sue terapie farmacologiche, soprattuttoantiepilettiche, chd assume a colazione e a cena. Grazie e resto in attesa di una vostra indicazione, Paola
Domanda posta da: paola

Buongiorno, ho preso il Chitosano vegetale da novembre 2012 a giugno 2013. I valori del colesterolo e dei trigliceridi è tornato normale. Da luglio ho interrotto, a settembre ho scoperto di avere un ipertiroidismo e morbo di Baselow, ho iniziato la terapiacon tapazole e cortisone per ridurre l'edema oculare. A novembre i valori del colesterolo e dei trigliceridi erano un po' alti e da una settimana ho ripreso il Chitosano senza consultare l'endocrinologo. Vi chiedo se il Chitosano, con questa patologia, il morbo di Baselow, posso prenderlo o se è il caso di sospenderlo? Inoltre, come mai con una interruzione di tre mesi i valori sono aumentati? Bisogna prenderlo sempre? Grazie
Domanda posta da: raquiba

Pagine presenti in archivio:

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •