CHITOSANO VEGETALE


Forum Clavis Chitosano Vegetale


Vorrei chiedere se chi soffre di colon spastico per via di certe tensioni addominali che danno tanti altri problemi può assumere il chitosano. Premetto che assumo la vostra melatonina dal mese di ottobre 2006 e va benissimo. Pero i problemi intestinali soprattutto notturni sovente rendono la notte agitata. Ci vorrebbe un rilassante addominale.......Cosa mi consigliate oltre la dieta, il movimento etc etc? Grazie
Domanda posta da: vince

Buonasera , riporto la mia esperienza. Conoscendo la vostra melatonina ,mi sono fidata del prodotto e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta dal risultato ottenuto ,almeno fino ad ora . In quasi 2 mesi di assunzione sono calata 1,5 Kili ,facendo anche del movimento devo dire . La cosa più evidente da quando assumo il vostro chitosano è che ho le feci più morbide rispetto al passato ,pur andando in bagno con la stessa frequenza.
un saluto Antonia

Domanda posta da: ANTONIA

Eccomi a distanza di oltre un mese dall'assunzione regolare di chitosano (io e il mio compagno), 2cp (1+1) al dì con dieta equilibrata, movimento e pasti regolari. Entrambi siamo molto delusi di non aver notato alcun cambiamento, miglioramento o perdita di peso. La regolarità intestinale è garantita , COME SEMPRE DA ANNI,solo dall'assunzione giornaliera di almeno un 'SAN'
kiwi; per curiosità, sospendendo il kiwi per qualche giorno abbiamo notato che il chitosano NON sostituisce l'azione eccellente e garantita di regolarità che si ha semplicemente mangiando un buon kiwi al giorno. Riguardo la perdita di peso, nessuna variazione al peso iniziale.
Guardando il video della prova di laboratorio, peraltro dalle immagini molto offuscate, si può capire che tale prova è possibile effettuarla in casa poiché necessita di un bicchiere d'acqua con una quantità di grasso dentro (olio) su cui versare una compressa di chitosano polverizzata bene; ho fatto questo a casa (chi ha visto il video può concordare con me che non c'è bisogno di un laboratorio)e atteso due ore. Non ho visto questo straordinario legarsi del chitosano con il grasso che invece ho potuto notare palesemente facendo lo stesso tipo di esperimento con una compressa di fibre vegetali di un altra ditta dove il grasso si staccava completamente dall'acqua per diventare un piccolo cumulo a se stante con le fibre.
Mi dispiace moltissimo, ho dato credito al prodotto perché conosco gli effetti del chitosano non vegetale e delle fibre e avrei voluto veramente essere una portavoce estremamente entusiasta del successo di questo prodotto.
Ho acquistato in notevole quantità e continuerò comunque ad usarlo nell'attesa, non più sperata, di essere smentita.
Grazie per dare la possibilità di esprimere la propria opinione ed esperienza, lo apprezzo.

Domanda posta da: carmen6

Desidero sapere se anche gli acidi grassi polinsaturi vengono trattenuti dal chitosano , se si a che distanza devono essere assunti . GRAZIE
Domanda posta da: Carlo

Vorrei sapere , ma fa andare anche molto in bagno ?, a me questo e' l'efffetto che a fatto gia' alla prima pillola e quanto tempo prima dei pasti bisogna prenderlo,io l'ho comprato. Sto facendo un po' di dieta, pero' qualche volta sgarro. Posso avere dei consigli.grazie
Domanda posta da: puffy

ho 57 anni sono alta 1.60cm dopo l'operazione della tiroide ho preso parecchi chili,peso 70 kg,vorrei sapere se prendo chitosano vegetale posso dimagrire?soffrò anche di colesterolo alto e sono un'ipertasa.
Domanda posta da: giusy.alfi

buongiorno, da tempo assumo l'integratore armolipid plus per contenere il colesterolo, oltre a fare movimento e una dieta possibilmente corretta; ho ordinato nei giorni scorsi il chitosano per utilizzarlo contemporaneamente all'integratore prendendolo a pranzo; il mio peso attuale e di Kg 73 per altezza 1,71. Secondo voi è corretto?
Domanda posta da: gian

For how long cai I take CHITOSANO VEGETALE?
Domanda posta da: giovanni

gentile staff, scrivo da parte di mia cugina ,sarebbe interessata ad assumere il chitosano per smaltire 10 kg.In quanto tempo si ottengono dei risultati ?con quante cp al di'?
Domanda posta da: patrizia 61

Scusate per la domanda lievemente imbarazzante, ma dopo aver iniziato l'assunzione di clavis chitosano ( 2 cp. a pranzo e 2 cp. a cena) ho notato che le feci sono molto scure (quasi nere). E' dovuto al chitosano o devo fare qualche controllo ?
Grazie.

Domanda posta da: Rossano


Pagine presenti in archivio:


Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda



Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

  • Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

  • Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •  
Visita il sito

Key Alghe

  • Mix di 4 alghe
  • Wakame
  • Kombu
  • Dulse e Nori
Visita il sito

Chitosano

  • Chitosano Vegetale
  • KiOnutrime-Cs
  • L'acchiappagrassi
  • 60 Compresse
Visita il sito