CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

sono stitica vorrei prendere chitosano vegetale per la linea . posso assumerlo ?
Domanda posta da:

Buongiorno a tutti. Vorrei saper se corrisponde anche a Voi quanto è stato riscontrato da un mio amico al quale tempo fa ho consigliato di assumere il Vs Chitosano. L'assunzione di tre compresse prima dei pasti, almeno mezz'ora prima gli toglievano l'appetito, tanto che è dimagrito molto più velocemente del previsto solo perchè aveva meno fame. L'unico parametro, diciamo meno soddisfacente, era una certa stitichezza che però tollerava per via dei risultati che otteneva. Con quali modalità posologiche è possibile inserire le alghe nel contesto tenuto conto che le stesse andrebbero assunte a circa 3 ore di distanza? Grazie tante
Domanda posta da: paolo

Pagine presenti in archivio:

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •