CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Sou do sexo masculino, tenho 52 anos de idade, 175 altura 82 kg de peso, e tenho gordura em excesso no abdómen. Comprei o Clavis Chitosano Vegetale e gostaria de saber qual a dose diária que devo tomar.
Grato pela atenção
Jose Ribeiro

Domanda posta da: jose ribeiro

vorrei sapere se chitosano ha delle controindicazioni, dovrei perdere 30 chili, quante compresse devo prendere al giorno? grazie
Domanda posta da: noris

sto usando il chitosano vegetale.Vorrei sapere per quanto tempo posso continuare a prenderlo.Grazie
Domanda posta da: adele

Buongiorno,da anni assumo Eutirox ora ne prendo 125 mg al giorno; non direi che sono un afecionada dell'endocrinologo, però cerco di fare le analisi regolarmente. Assumo anche la melatonina e da circa 2 settimane sto assumendo Clavis Chitosano Vegetale. Ho trovato un riscontro nella riduzione del gonfiore addominale, ma purtroppo una notevole riduzione nell'evacuare le feci!! Potreste darmi una risposta in merito? Grazie infinte.
Domanda posta da: arita

Pagine presenti in archivio:

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •