CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Sono Antonia,avrei bisogno di perdere 3/4 chili assumo farmaci per ipertensione(che ultimamente ho dimezzato perchè nella norma)prendo anche la cardioaspirina nel 2010 ho avuto dei problemi che poi si associato ad ansia e stress.In quei controlli hanno trovato un forame ovalico per cui consigliano cardioaspirina.Attualmente stò assumendo ZUCCARIN ma sinceramente non vedo alcun miglioramento,chiedevo se nel mio caso può funzionare il chitosano.P.S.ho 59 anni ma mi sento molto piu giovane e dimostro anche meno, mi basterebbe stabilizzare quei 4 chili che vanno su e giu e mi assillano.Grazie Antonia
Domanda posta da: Antonia

buongiorno mi chiamo Nicoletta sono una donna di 63 anni, vorrei sapere se posso assumere il Chitosano visto che ho il colesterolo 250 , trigliceridi 220 il mio peso e' regolare, tutto questo e ' successo quando sono andata in menopausa circa 9 anni fa. Non prendo stamine , assumo soltanto un integratore Liposcudil.GRAZIE

Domanda posta da:

prendo la pillola ormonale: è compatibile con chitosano?
Domanda posta da: micella

Sono in regime ipocolestrolemizzante con statine e utilizzo anche acidi biliari per contratare una piccola calcolosi alla colecisti. Vorrei capire come utilizzare al meglio il prodotto (per. es. gli ac.biliari ha senso continuare ad assumerli se il chitosano poi li sequestra?) grazie
Domanda posta da: mick

Pagine presenti in archivio:

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •