CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

salve ho il colesterolo che oscilla tra i 220/240
posso prendere il vs prodotto per tentare di ridurlo ? Essendo magro può il vs prodotto visto che asssorbe i grassi farmi ulteriormente dimagrire ? grazie e distinti saluti edddy

Domanda posta da: eddy

Salve i vostri prodotti, melatonina, alghe e c.harmoniae contengono lattosio? Grazie
Domanda posta da:

ho due interrogativi: soffro di noduli alla tiroide ( a parere del medico da non curare ) e di accumoli di colesterolo nella colecisti ( curati con Deursil ) . L'assunzione di chitosano vegetale non è controindicata? Preferirei il parere di un addetto sanitario. Grazie
Domanda posta da: tomade

Buongiorno, da circa un anno assumo regolarmente melatonina. Adesso vorrei aggiungere l'assunzione giornaliera di chitosano vegetale, per controllare il colesterolo in eccesso ed anche il peso. Vorrei sapere se ci sono controindicazioni ad assumere entrambi gli integratori a lungo termine. Grazie
Domanda posta da: Donatella

Pagine presenti in archivio:

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •