Home Page - Chitosano Vegetale - Studi e Articoli - Contatti

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Va bene il Chitosano per non ingrassare per un Diabetologico e Angina pectoris.
Domanda posta da: Vincenzo

Da quando sono entrata in menopausa ho accumulato 5/6 kg e non riesco più a riprendere la linea, sono alta 1,60 perciò si vedono, lo so che il metabolismo è cambiato ma vorrei fare qualcosa. Grazie
Domanda posta da: Patrizia

Salve, ho utilizzato un prodotto a base di chitosano in passato e mi sono trovata bene, ora che c'è il chitosano vegetale e leggendo le caratteristiche sono ancora più interessata; però ho una domanda la cui risposta mi influenzerà per l'utilizzo o meno del prodotto: ho una figlia di 16 mesi che allatta, quindi il mio dubbio è che qualcosa contenuta nel prodotto possa passare tramite il latte del seno alla piccola. Sapete spiegarmi in questo caso cosa succede ingerendo il kionutrime? Grazie.
Domanda posta da: jessica

Di che cosa è fatto il vostro chitosano?
Domanda posta da:

Vorrei sapere le controidicazioni x chitosano vegetale. Sono ipotiroidea, ho problemi al fegato e ai reni.soffro d'asma.Vorrei sapere anche per quanto tempo si può assumere e se è necessaria una sospensione dopo 1 mese. Grazie
Domanda posta da:

Buongiorno...ho 49 anni,in menopausa da 9 anni ed ho il colesterolo alto(280)e nonostante la dieta non riesco ad abbassarlo,non ho problemi di peso, sono piuttosto magra...soffro di ipotiroidismo e assumo eutirox 50..potri trovare giovamento assumendo clavis chitosano vegetale,non vorrei dimagrire ulteriormente...grazie
Domanda posta da: lella

Il chitosano come si concilia con l'assunzione di procinetici? Considerando che questi ultimi devono essere assunti anch'essi prima dei pasti. Grazie
Domanda posta da: lancillotto

Leggevo a proposito del chitosano, di una sostanza contenuta nei vari prodotti in commercio, ovvero la SINEFRINA, che pare provochi danni all'apparato cardiocircolatorio. La domanda ovvia è: il vostro prodotto la contiene?
Domanda posta da: lancillotto

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ChitosanoVegetale.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito VegetableChitosan.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Harmoniae:www.clavisharmonaie.it

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici