CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

mi sono fatta esportazione de la tiroide prendo circa 100mg eutirox all giorno non riesco dimagrire ho 172 e82 kg vorrei sappere se chitosano e giusto per me ?Grazie jada
Domanda posta da: jada

mi sono ftta esportazione de la tiroide prendo circa 100mg eutirox all giorno non riesco dimagrire ho 172 e82 kg vorrei asppere se chitosano e giust per me ?Grazie jada
Domanda posta da: jada

Salve,
Assumo da poco il chitosano (e da più tempo le compresse di alghe). Ora mi è successa una cosa strana: io che non ho mai sofferto di stomaco e di digestione ho avuto un reflusso gastrointestinale con spiacevoli effetti collaterali. Vorrei sapere, perciò, se ci potrebbe essere un qualche ccllegamento tra l'assunzione del chitosano (o delle alghe) e questo disturbo. Grazie.

Domanda posta da: Bruno

43 anni 1.67 altezza e 74 kg che tipo de chitosano? vegetale'no e quanto e per quanto tempo?non sofro di alcun disturbo o particolari problemi di salute
Domanda posta da: nina

Sono un cliente che acquista melatonina ed ho rivolto ancora questa domanda per il chitosano vegetale. Siccome ultimamente la compressa giornaliera di LEXCOL ha perso un poco la sua funzione, avevo chiesto alla mia dottoressa di provare un prodotto naturale anticolesterolo. Premetto che i miei valori prima della cura si aggiravano su valori di 260/270. Mi ha fatto provare ANTILIP della BRACCO, un integratore alimentare a base di poliglucosamina fisosteroli e monacolina k. Dopo un mese ho riscontrato il valore a 230. Pensate che col Vostro prodotto possa andare meglio?
Domanda posta da:

posso prendere chitosano clavis anche se salto il pranzo .... per catturare il grasso che produco....prendo inoltre una compressa di sivastin 20..Grazie
Domanda posta da: SANDRA

salve
gradirei sapere se usando il chitosano vegetale,essendo magro,rischio di diventare più magro di quello che sono.
Inoltre siccome sto usando da un bel po il chitosano animale,ho il dubbio che mancando l'assorbimento sto privando il mio corpo di alcuni minerali essenziali e se si quali potrebbero essere e come porvi rimedio.
Grazie resto in attesa,prima di utilizzare il vs prodotto,di una vs cortese ed esuriente risposta.
distinti saluti eduardo

Domanda posta da: eddy

buona sera , sarei interessata ad assumere il vostro prodotto ,in quanto avrei pochissimi chili da smaltire , ma che mi danno pur sempre fastidio .Ci tengo molto alla mia linea ,premetto che io , il vostro chitosano l ho già acquistato ,ma ho molta paura ad assumerlo e sto rimandando l assunzione .Vorrei qualche rassicurazione in merito , come funziona precisamente ? Ma è un prodotto naturale o cosa ?Potrebbe farmi male anche magari a distanza di tempo ?scusate la mia carrellata di domande , ma purtroppo se ne sentono di tutti i colori sui farmaci e specialmente su i prodotti dimagranti , che poi magari lasciano nel tempo segni indelebili .E stato testato il vostro prodotto ?grazie per le informazioni e scusate ancora il mio scetticismo , ma ho bisogno di essere rassicurata .Grazie .
Domanda posta da: lucia

Ho problemi di color irritabile, non posso assumere fibre perchè mi gonfiano e mi danno dissenteria.
Considerato che ho parecchi chili da perdere vorrei assumere il vs. chitosano ma temo per i mieri problemi intestinali. Potete in qualche modo rassicurarmi in merito? Grazie

Domanda posta da:

buona sera , io sono già vostra cliente in quanto uso da 1 anno e mezzo circa la vostra melatonina , precisamente la fluid,da pochi giorni ho effettuato gli esami del sangue tra cui anche il colesterolo i miei valori sono glucosio85,colesterolo totale202,hdl72, ldl 101trigliceridi54 speravo di riscontrare un abbassamento del colesterolo in quanto uso la fluid , però ho notato che il colesterolo totale è un pochino altino ,anche se faccio uso della fluid , il vostro chitosano potrebbe aiutarmi ?vorrei anche eliminare un paio di chili precisamente dalla zona pancia , tengo a precisare , non sono grassa , ma un leggero rigonfiamento sull addome , che mi da proprio fastidio , anche se mangio pochissimo la pancia non riesco proprio a smaltirla , purtroppo non posso mangiare meno di quello che mangio adesso , altrimenti non mi restano nemmeno le energie .premetto che non vado al bagno ogni giorno e penso che questo sia anche un motivo per cui non riesca a smaltire qualche chilo sull addome , cosa mi consigliate di fare ?il vostro prodotto ha effetti collaterali ?vorrei qualche informazione a proposito .vi ringrazio e vi faccio i miei complimenti per il servizio che offrite ai vostri clienti .buon fine settimana .
Domanda posta da: gabry

Pagine presenti in archivio:

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •