CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Salve vorrei sapere se posso utilizzare il chitosano solo per problemi di stitichezza legata al colon irritabile. Se mangio tanta verdure ho l'effetto contrario (stipsi). Il colesterolo è comunque contenuto nei parametri 197 con hsm a 89, non mangio molti grassi e sto attenta all'alimentazione. Prendo anche la Vs melatonina da circa 10 anni i, prima nigt ora da due mesi fluid. Grazie

Domanda posta da:
Il Chitosano è una fibra per cui non viene metabolizzato ,ma espulso con le feci ed ha la peculiarità di inglobare prima dell'espulsione i grassi contenuti nel cibo ,se il suo obiettivo non è smaltire dei grassi non ha ragione di assumerlo ,se invece vorrebbe provare a diminuire la presenza di grassi ,va senz'altro bene . Se soffre di colon irritabile ,può invece provare ad utilizzare con efficacia un altro nostro prodotto , Key Alghe . è un mix di 4 alghe che hanno delle peculiarità particolari . La presenza della Wakame ricca in fucoxantina è utile per disinfettare e sfiammare la parete intestinale , la Kombu e la nori invece (altre due alghe presenti in Key Alghe ) sono utili per migliorare il transito rimineralizzare . La posologia di Key Alghe deve essere personalizzata in base alla reazione che si evidenzia con la durezza o meno delle feci .

Risposta da: info@clavis2000.com
Quindi posso prenderlo anche saltuariamente in occasione di pasti abbondanti e ricchi di grasso. Eventualmente in che dosi?

Risposta da:
si ,agisce meglio in presenza di grassi elevati ,quando pensa di "trasgredire" deve bere un bicchiere abbondante di acqua 15 minuti prima del pasto e assumere 2/3 compresse di Chitosano Vegetale

Risposta da: info@clavis2000.com

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

FORUM

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •