Home Page - Chitosano Vegetale - Studi e Articoli - Contatti

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Da circa un mese stò assumendo il chitosano , una compressa con un bicchiere di acqua ( dai 5 ai 30 minuti prima dei pasti), voglio smaltire 3/4 Kg. ma al momento non ho perso un grammo . E ancora presto o stò bagliando qualcosa .
GRAZIE
Carlo

Domanda posta da: Carlo

Da circa un mese stò assumendo il chitosano , una compressa con un bicchiere di acqua ( dai 5 ai 30 minuti prima dei pasti), voglio smaltire 3/4 Kg. ma al momento non ho perso un grammo . E ancora presto o stò bagliando qualcosa .
GRAZIE
Carlo

Domanda posta da: Carlo

Ho 53 anni, da un paio di anni sono in menopausa con frequenti vampate fastidiose, che in particolare la notte mi provocano frequenti risvegli. Assumo fitoestrogeni, ma non sento particolari miglioramenti. Soffro di stitichezza, con feci dure, gonfiori e meteorismo, a volte accompagnati da irritazioni alle vie urinarie. Nel corso di una recente ecografia al fegato mi hanno riscontrato un piccolo agglomerato di colesterolo nella colecisti; dagli esami del sangue però i valori del colesterolo sono normali ed i trigliceridi sono bassi. I globuli bianchi sono scarsi e poichè sono soggetta a contrarre infezioni facilmente, assumo in autunno integratori per aumentare le difese immunitarie. Sul lavoro sono sottoposta a frequenti stress. Che terapia mi consigliate per migliorare il mio stato di salute?

Domanda posta da: SABINE

Buongiorno, sono Vs cliente da anni in quanto assumo Melatonina Defender. Da qualche giorno sto provando il Vs chitosano per poter perdere qualche chilo (4 in eccesso) sono in menopausa da 3 anni. Dagli esami è emerso che ho il colesterolo totale a 225 mg, quello ldl a 130 mg e quello hdl a 54 malgrado segua una dieta povera di carboidrati e ricca di proteine (prediligo pesce) e assuma fitoestrogeni derivanti dalla soia e faccia una discreta attività fisica. Potrà essermi di aiuto il chitosano per ridurre il colesterolo e perdere i miei chiletti? Grazie e buon lavoro.
Domanda posta da: naif

salve, volevo sapere se deve passare un periodo di tempo tra l'assunzione di farmaci e quella di chitosano
Domanda posta da: carlosamp

70 anni,problemi epatici e osteoporosi accentuata
ci sono controindicazioni all'uso del prodotto?

Domanda posta da: Missmarple

VORREI SAPERE SE QUESTE PILLOLE DI CHITOSANO VEGETALE HANNO DELLE CONTROINDICAZIONI VISTO KE HO PROBLEMI DI IPETENSIONE E PRENDO LA PILLOLA PER PRESSIONE ALTA..GRAZIE!
Domanda posta da: ROSA

sto assumendo il vostro prodotto da qualche giorno ma invece di due compresse solo una a pranzo. Riuscirò ad ottenere risultati riguardo al colesterolo e al peso?
Domanda posta da: rosanna

Buongiorno,
sto utilizzando il chitosano da qualche giorno e più di una volta, a causa di qualche contrattempo, una volta assunto passano ben più di 10 minuti...ahimè a volte anche 40/50. Vorrei sapere se i 10 minuti sono il tempo minimo per assumerlo prima di pasti oppure se un ritardo imprevisto (supponiamo anche di un'ora) può compromettere il suo lavoro e i risultati.
Grazie e buon ferragosto...
C6

Domanda posta da: carmen6

Vorrei provare a sospendere Lexcol 80 per tenere controllato il colesterolo totale (avevo prima di prendere la compressa dei valori da 240 a 270 ed ora con la compressa sono a 180/190). I valori relativi a trigligeridi, hdl e ldl sono normali. Nell'esame ecodobbler risulta a destra una occlusione del 35% (con canali molto contorti)che rimane invarata da 4/5 anni. La pastina di Lexcoll mi è stata consigliata dal medico per tenere il sangue più pulito possibile (sempre in virtù dei canali contorti). Non fumo, non sono grasso (1.83 di altezza per 76 kg) e faccio attività sportiva. Ho avuto problemi di tiroide alcuni mesi fa (con valori di 0,009) che sto riportando alla normalità (ho iniziato con tre compressine di............ ed attualmente ne prendo mezza un giorno si e uno no (valore ultima analisi 4,700. Resto in attesa di un consiglio per il nuovo vostro prodotto anticolesterolo. Grazie
Domanda posta da:

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ChitosanoVegetale.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito VegetableChitosan.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Harmoniae:www.clavisharmonaie.it

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici