Home Page - Chitosano Vegetale - Studi e Articoli - Contatti

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Ho la pressione tedente all'alto e mi sembra che il chitosano che assumo da alcuni giorni m la alzi ancora di pi!! com' possibile?
Domanda posta da:

buongiorno vorrei sapere se le 60 pasiglie sono per scatola o totale su tutte e 3 le confez., se puo' dare controindicazioni assumendo la pastiglia per la pressione, se una volta smesso di assumere seppur seguendo una dieta equilibrata e facendo sport si riprende peso e per quanto tempo, in modo continuativo, lo si puo' prendere.
Domanda posta da:

sono diabetica e soffro di tiroide posso prenderlo?
se si, dovendo anche dimagrire almeno 20 Kg. per quanto tempo devo fare la cura. una volta ottenuto il risultato posso smettere o devo necessariamente continuare. grazie

Domanda posta da: maria

non ho trovato indicato da quali vegetali estratto il chitosano. E per quanto tempo lo si pu assumere
Domanda posta da: giorgio

il chitosano vegetale ha delle controindicazioni?.Si pu assumere anche prendendo Key melatonin defender?.Grazie
Domanda posta da:

oltre ad usare il prodotto chitosano,io che ho problemi di tiroidite di hashimoto posso usare anche il prodotto key alghe?
in attesa di risposta porgo cordiali saluti, teresa.

Domanda posta da: teresa

48 anni, senza tiroide (terapia sostitutiva con eutirox da anni, esami vanno bene), colesterolo quando basso, quando un po' pi alto ma sempre buoni livelli di colesterolo buono (hdl),trigliceridi vanno bene, no ho diabete.Ho lieve patolgia autoimmune. Vorrei assumere chitosano solo per peso aumentato, vuoi perch mangio fuori pasto, vuoi perch da quando ho tolto la tiroide non mi sembra d'avere lo stesso metabolismo di prima e poi mi sto avvicinando alla menopausa... puo' il chitosano impedire anche solo in parte l'assunzione dell'eutirox e di altri farmaci? quanto chitosano dovrei assumere e quando, considerando che assumo eutirox al mattino appena alzata ed altri farmaci a sera (compresa melatonina clavis fluid) e 2 volte al giorno il magnesio clavis harmoniae ? inoltre ho spesso colite e feci molli, non che peggiora il mio gi veloce transito intestinale? grazie mille
Domanda posta da: paoletta

buongiorno, ho fatto il Vs test e devo prendere due capsule al giorno di chitosano e due capsule di alghe prima dei pasti ma si possono prendere insieme oppure bisogna prenderli a distanza se si come?
Grazie

Domanda posta da: maria

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verr visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verr invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ChitosanoVegetale.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito VegetableChitosan.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Harmoniae:www.clavisharmonaie.it

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici