CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Salve, ho utilizzato un prodotto a base di chitosano in passato e mi sono trovata bene, ora che c'è il chitosano vegetale e leggendo le caratteristiche sono ancora più interessata; però ho una domanda la cui risposta mi influenzerà per l'utilizzo o meno del prodotto: ho una figlia di 16 mesi che allatta, quindi il mio dubbio è che qualcosa contenuta nel prodotto possa passare tramite il latte del seno alla piccola. Sapete spiegarmi in questo caso cosa succede ingerendo il kionutrime? Grazie.
Domanda posta da: jessica
Le risolvo il dubbio , il Chitosano (in generale sia quello animale che quello vegetale) , è una fibra indigeribile e ha la caratteristica di assimilare i grassi ,legarli e non farli assorbire ,nulla del chitosano può passare ,è la sua peculiarità . Unica avvetenza invece è quella utilizzare da 1 a tre capsule prima del pasto in base ai grassi prevedibilmente contenuti , con abbondante acqua .

Risposta da: ChitosanoVegetale.it
Grazie per la risposta, però mi manca un ulteriore informazione: siccome non conosco tutti i componenti contenuti nella compressa, è chiarissimo il ruolo del chitosano e la sua azione, ma oltre al chitosano esiste qualche sostanza, chiaramente dichiarata e non, che potrebbe non fare al caso mio? Grazie della disponibilità.

Risposta da: jessica
Noi credaimo molto nell'azione del chitosano , per cui abbiamo creato la compressa solo con quello e 2 mg di magnesio stearato che serve per la sua compattazione . Ora le spiego anche un'altra cosa . Il chitosano catturando i grassi ,cattura anche altre sostanze ,per cui sarebbe assolutamente inutile mettere altre molecole con funzioni dimagranti ,drenanti , acceleratori del metabolismo ,in quando verrebbero trasportati nelle feci insieme al chitosano ,per cui aggregare altri prodotti ,serve per il Marketing , ma non per dimagrire.

Risposta da: ChitosanoVegetale.it
Grazie, gentilissimi.

Risposta da: jessica

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •