CHITOSANO VEGETALE

Forum Clavis Chitosano Vegetale

Vorrei sapere le controidicazioni x chitosano vegetale. Sono ipotiroidea, ho problemi al fegato e ai reni.soffro d'asma.Vorrei sapere anche per quanto tempo si può assumere e se è necessaria una sospensione dopo 1 mese. Grazie
Domanda posta da:
Il Chitosano Vegetale non ha vere controindicazioni ,pare abbia un effetto sulla riduzione delle tossine uremiche. Durante il processo di digestione di una proteina, un aminoacido presente nel cibo si converte attraverso una serie di passaggi in tossina uremica. Il chitosano pare abbia la capacità di interferire in questo processo riducendo le tossine e quindi la BUN e la creatinina .Il Chitosano vegetale va assunto sempre prima dei pasti da una a tre compresse a seconda di quanti grassi sono presenti nel pasto .Il Chitosano Vegetale è indicato anche in caso di ipotiroidismo . Si può assumere con continuità salvo vi siano delle manifestazioni contrarie evidenti che sfociano in stipsi o colite.

Risposta da: ChitosanoVegetale.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Acquista online Clavis Chitosano Vegetale. 60 compresse. 24,00 € a confezione. Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ), il nuovo integratore vegetale per la gestione del peso e il controllo del colesterolo.

Altri prodotti ClavisIntegratori alimentari

Key Melatonin

• Melatonina di origine vegetale
  • Melatonina 1 mg.
  • Melatonina pura 100%
  •  
Visita il sito

CLAVIS HARMONIAE

• Garum Armoricum
  • Magnesio Marino
  • 30 e 60 capsule
  •